Il Carpi liquida (3-0) la pratica Giulianova ma deve rimandare agli ultimi 90 minuti l’esito del suo splendido campionato. Vince anche la Carrarese con i Crociati e tutto sarà quindi deciso domenica prossima dai responsi delle due trasferte che vedranno i biancorossi impegnati a Prato e i toscani a San Marino, contro due squadre in lotta per i play off. Sarà dunque un finale thrilling con il Carpi che partirà però dal vantaggio in classifica di 2 punti.

Il match con il Giulianova è stata deciso dai sigilli nel primo tempo di Cesca (9 gol in maglia biancorossa) che ha incornato in rete un corner di Perini e di Fabiano che ha ribadito in porta un tiro di Cesca respinto dal palo, mentre nella ripresa Cioffi ha realizzato di testa su punizione di Cesca. Agli ospiti è stato annullato un gol sull’1-0 per fallo di Perez su Laurini e dopo pochi minuti un colpo di testa di Zoppetti è stato ribattuto quasi sulla linea da Pasciuti. Per il resto i biancorossi hanno amministrato senza troppi problemi la gara. Unica nota stonata l’infortunio occorso a Perrulli che ha dovuto abbandonare anzitempo il terreno di gioco.

CARPI-GIULIANOVA 3-0
Carpi
: Bastianoni, Laurini, Poli, Perini, Cioffi, Marietti, Pasciuti, Sogus, Cesca, Fabiano (20' st Perrulli, 31' Cicino), Nicolini (13' st Di Gaudio). A disp: Mandrelli, Caselli, Bigoni, Cenetti. Allenatore: Sottili.
Giulianova: Robertiello, Sosi, Testoni, Zoppetti, Terrenzio (42' Faragalli), Croce (27' st De Simone), Margarita, Perez, Morga, Suriano (1' st Rinaldi), Polinesi. A disp: Merletti, De Santis, Bebeto, Scappaticci. Allenatore: Di Meo.
Arbitro: Alessandro Caso di Verona.
Reti: 23' Cesca e 41' Fabiano; 87' Cioffi.

Fonte: http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=27596