Ultimo turno Serie D
Area Utenti

Taranto - Giulianova (08^ Giornata 11.10.2009)

Taranto 0 : 0
Giulianova
Domenica 11 Ottobre 2009 alle 15:00 PM

Registrati per vedere, scaricare, commentare le foto della partita Taranto - Giulianova

Privo di Carratta e con Del Grande recuperato in extremis, anche se non al 100%, il Giulianova si è schierato in campo con la stessa formazione che aveva affrontato il Portogruaro e il Lanciano offrendo prestazioni e risultati poco esaltanti.

In terra pugliese, però, i giallorossi hanno palesato una buona prestazione chiudendo tutti gli spazi ai temibili attaccanti rossoblù (Innocenti ha dovuto abbandonare il match dopo solo 2 minuti a causa di un fastidioso problema alla caviglia) e bravi a ripartire in contropiede.

Il Taranto conferma lo stesso undici titolare che appena sette giorni fa ha espugnato il campo di Avezzano: è proprio l'ex di turno, Felci, ha creare la prima occassione gol della contesa lasciando partire, da posizione decentrata, un bolide neutralizzato da Dazzi.

Quando mancano pochi minuti alla conclusione della prima frazione di tempo, si annota il secondo pericolo per la porta giallorossa tuttavia Corona, dopo una ribattuta su un tiro di Scarpa, non riesce a mettere in rete la palla del possibile 1-0.

Entrambi gli allenatori confermano gli stessi uomini al rientro in campo: Bitetto sostituirà un Del Grande visibilmente affaticato con Lieti al 10' della ripresa e successivamente faranno il loro ingresso Schneider e Mariani rispettivamente per Carbonaro e Dezi. Al 18' del st. rete annullata a Felci per fuorigioco di Scarpa. La frenesia e la foga di vincere hanno limitato la lucidità dei rossoblù parimenti all'ottima vena della difesa giallorossa: al termine dei 3 minuti di recupero i giuliesi potevano finalmente festeggiare sotto i propri supperter.

Bitetto negli spogliatoi ha commentato la partita: "E' un punto d'oro per noi; dobbiamo fare un campionato diverso da quello del Taranto. Loro sono una squadra molto forte e lo hanno dimostrato anche oggi. Ma i miei ragazzi hanno saputo soffrire bene e reggere per tutto il match. Come in ogni partita bisogna cercare di massimizzare le proprie forze. Nel secondo tempo ho cambiato qualcosa perchè non riuscivamo ad esprimere un gioco offensivo valido. Il Taranto ha giocato molto bene sulle fasce ma quando effettuava dei cross, si è dovuta scontrare con la qualità dei nostri difensori centrali".


TABELLINI

TARANTO:
Bremec, Calori, Bolzan, Quadri, Migliaccio, Viviani, Felci (21'st Giorgino), Mezavilla (36'st Russo), Corona, Scarpa, Innocenti (5'pt Falconieri). A Disp: Barasso, Prosperi, Magallanes, Nocentini. All: Brucato

GIULIANOVA: Dazzi, Sosi, Migliore, Vinetot, Garaffoni, Croce, Carbonaro (26'st Schneider), Dezi (38'st Mariani), Melchiorri, Del Grande (10'st Lieti), Campagnacci. A Disp: Buono, Rinaldi, Iachini, Di Matteo. All: Bitetto

ARBITRO: Bellutti di Trento (ass. Longo di Paola e Pentangelo di Nocera Inferiore)

AMMONITI:
Carbonaro, Sosi, Dezi, Mariani, Schneider (G), Migliaccio (T)

LA SINTESI DEL MATCH SU YOUTUBE A CURA DI "TARANTOSPORTIVA"


UN PO‘ DI STATISTICHE

In casa

Ultima Vittoria : Domenica 29 Gennaio 2017 Giulianova - Mutignano : 5 - 1
Ultimo pareggio : Domenica 15 Gennaio 2017 Giulianova - Nuova Santegidiese : 1 - 1
Ultima sconfitta : Domenica 17 Aprile 2016 Giulianova - Fermana : 1 - 2

Fuori Casa

Ultima Vittoria : Mercoledì 25 Gennaio 2017 Mosciano - Giulianova : 0 - 2
Ultimo pareggio : Domenica 06 Novembre 2016 S. Benedetto Dei Marsi - Giulianova : 0 - 0
Ultima sconfitta : Domenica 08 Gennaio 2017 San Gregorio - Giulianova : 3 - 2

Hotel Giulianova

Hotel Tiziana
Lungomare Spalato, 88
64021 - Giulianova Lido - Teramo
Tel +39 085 8025192
info sui prezzi

Banner